Appartamento in vendita Via Papa Karol Wojtyla 2, Castiraga Vidardo
Vidardo134mq
4locali

Via Papa Karol Wojtyla n. 2 - Vermezzo con Zelo (MI)
Appartamento quattro locali di 134mq, sito al primo piano con ascensore, così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere da letto, tre bagni, un ampio ripostiglio e tre balconi tutti con affaccio su spazi interni.
Completano il lotto due box a piano interrato.
DATA ASTA: 23/09/2025
Sei proprietario di un immobile che è stato messo all'asta o che è prossimo al seguente provvedimento? Potrebbe esserci la possibilità di cancellare i tuoi debiti, contattaci per avere informazioni in merito!
Il presente immobile viene venduto in ASTA.
Il suo prezzo si riferisce all'offerta minima, contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla gara d'asta, le foto e le condizioni dell'immobile.
AsteGlobal è una società di professionisti, specializzate in ASTE e CONSULENZA IMMOBILIARE.
Siamo una realtà che mira a soddisfare le richieste del cliente, per poter ottenere il massimo da ogni forma di investimento nel campo delle aste.
Scopri la possibilità di acquistare all'asta anche con il MUTUO al 100%!
Per la partecipazione all'asta è necessario avere almeno il 10% dell'offerta minima!...
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:134
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì
- MQ Box:46